Pure AV PF 40 Condizionatore di rete con protezione display alfanumerico e assicurazione.

Bene ci siamo!!!
Beh certo non si poteva non comperare un tale oggetto, eh si si, quando si ha un impianto o delle apparecchiature costose direi che è d’obbligo. Certo uno può pure sfidare la sorte, ma ricordiamoci che la sfiga ci vede benissimo e so che con le apparecchiature ad alto amperaggio meglio non scherzare. Quindi cerco di pararmi il culo e compro il bellissimo condizionatore di rete della Belkin fra l’altro a 100 euri in meno rispetto al prezzo di mercato. Speriamo.

PARTICOLARITÀ
I prodotti PureAV sono progettati per eliminare i disturbi sulla corrente alternata causati dalle comuni apparecchiature elettrodomestiche e per alimentare con corrente pulita il vostro impianto di home cinema, potenziando le prestazioni generali del sistema.

Protezione
I prodotti PureAV sono costruiti con materiali di altissima qualità conformi a tutti i requisiti di sicurezza TUV per garantire che
tutti i componenti del vostro impianto siano protetti da interferenze dannose.
Controllo

I prodotti PureAV consentono un maggiore livello di controllo e gestione dell’impianto di home cinema. Infatti, ogni prodotto dispone di semplici strutture di collegamento e di una serie di funzioni di controllo che consentono, per esempio, di monitorare
il livello della tensione e della corrente, di impostare l’intervallo di tempo e la sequenza di accensione, e la funzione di remote trigger.
La tecnologia PureFilter

L’alimentazione in corrente alternata può essere inquinata da “rumori” provocati da diversi dispositivi prensenti in casa, quail componenti digitali e apparecchiature elettrodomestiche. I nostri esperti hanno implementato un sistema avanzato di circuiti PureFilter per fornire un’alimentazione pulita a tutti i componenti audiovisivi del vostro prezioso impianto di home cinema.

ECCO UNA VISIONE DEL DISPLAY MULTIFUNZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *